Ferengi in Bruxelles

dall'Etiopia a Bruxelles senza passare dal via

La mia prima intervista

7 commenti

Quando ho iniziato a scrivere il mio blog non me lo sarei mai immaginata. Attraverso i post che ho pubblicato ho conosciuto persone interessanti, che stanno vivendo un’esperienza in giro per il mondo come me e con cui ho spesso scambiato idee e impressioni. Eh sì, perché spesso a parlare dei problemi dell’expatriation con chi non l’ha mai affrontata ci si sente un po’ come a raccontare una vita su un altro pianeta.

Attraverso il mio blog ho conosciuto Mommy Planner, una mamma expat che vive in Canada che ha deciso di raccogliere un po’ di esperienze di altre blogger sparse per il mondo. Il suo blog è una raccolta di situazioni, paure, gioie e scoperte che vale la pena di essere sfogliata.

Nel suo ultimo post ci sono anch’io con il mio blog, orgogliosa di aver concesso la mia prima intervista.

Grazie Ale 😉

Atomium da sotto

Autore: ferengibruxelles

dall'Etiopia a Bruxelles senza passare dal via

7 thoughts on “La mia prima intervista

  1. Grande Laura! Bella la tua intervista. Cerco sempre di ricavarmi un po’ di tempo per leggere il tuo blog. Anche se non ci sentiamo molto spesso vi sento molto vicini in questo modo! Un bacio a tutti

  2. Ma grazie !!!
    E’ stato tutto mio l’onore di incontrarti e intervistarti!
    Leggere le risposte è sempre una grande emozione per me!

  3. Ciao! anche io vivo a Montreal da neoexpat e da neomamma!! E sono alle prese oltre che con il primo figlio con il mio primo blog..diciamo work in progress! un saluto a tutti!

Lascia un commento